Real Madrid – Zidane ‘caccia’ Bale, la replica dell’agente del gallese è durissima: “è un ingrato”

bale real madrid AFP PHOTO / FRANCK FIFE

L’agente dell’esterno gallese ha risposto duramente alle parole di Zidane, che ha dato chiaramente il benservito a Bale

Zidane chiama, l’entourage di Gareth Bale risponde. Dopo le durissime parole del manager del Real Madrid, è arrivata la piccata risposta di Jonathan Barnett, agente dell’ex calciatore del Tottenham.

LaPresse/EFE

Interrogato sulle dichiarazioni del francese, il procuratore ha espresso il proprio pensiero ai microfoni di AS: “se Bale se ne va è perché lo vuole, non perché Zidane o il Real lo obbligano. Gareth continua a essere uno dei migliori giocatori al mondo, uno dei cinque con il miglior palmares, il suo futuro sarà comunque in un grande club. Zidane è irriconoscente nei confronti di Bale, non mostra rispetto per un giocatore che ha fatto tanto per il Real. Non so se il Madrid stia lavorando veramente alla cessione, che lo stia facendo io è chiaro”. Il futuro di Bale potrebbe essere o al Tottenham oppure al Manchester United, club con cui il Real Madrid ha intenzione di imbastire uno scambio con Paul Pogba.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28846 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery