Pokerstars VR, annunciato l’ultimo eccitante aggiornamento: si sbarca su un’altra dimensione

L’aggiornamento cosmico consente ai giocatori di VR di acquistare oggetti di scena e molto altro

PokerStars VR ha annunciato l’ultimo eccitante aggiornamento della PokerStars’ Galaxy Space Station, arrivato nella stratosfera martedì 9 luglio. L’unicità del nuovo aggiornamento darà ai giocatori una partita di poker interstellare con robot, alieni, giocattoli spaziali e tutte le cose che rappresentano l’universo.

L’aggiornamento cosmico porta anche con sé un’intera nuova dimensione nell’interazione per il giocatore e aumenta il livello di personalizzazione con una varietà di nuove funzionalità e oggetti divertenti come scimmie spaziali, robot di combattimento e razzi telecomandati. C’è anche una varietà completamente nuova di vestiti, cappelli e oggetti di scena che i giocatori possono provare semplicemente e facilmente nella finestra di anteprima. I giocatori potranno inoltre vedere tutti gli oggetti che hanno acquistato nella nuova ‘Stash’ tab e potranno possederli senza avere costa aggiuntivi.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Mirko Spadaro (16489 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery