Pallavolo, la Nazionale maschile prosegue la preparazione in vista del Torneo di Qualificazione Olimpica

SportFair

La selezione azzurra lavora agli ordini del ct Blengini in vista del Torneo di Qualificazione Olimpica che si terrà a Bari dal 9 all’11 agosto

Secondo giorno di lavoro per la Nazionale Maschile in vista del Torneo di Qualificazione Olimpica che si terrà a Bari dal 9 all’11 agosto.
Nelle Marche gli uomini di Gianlorenzo Blengini si stanno allenando presso l’Eurosuole Forum in vista dell’appuntamento clou di una lunga stagione durante la quale Giannelli e compagni disputeranno, successivamente, i Campionati Europei e la World Cup.

Terminata la Volleyball Nations League, e dunque la prima parte della stagione internazionale, il gruppo azzurro che nel frattempo ha parzialmente cambiato pelle con l’inserimento di alcuni atleti che hanno riposato al termine dell’attività con i rispettivi club, ha cominciato a dedicarsi alla tre giorni che varrà il pass per i Giochi Olimpici di Tokyo.

Come noto, nella marcia di avvicinamento al preolimpico, la Nazionale Italiana disputerà quattro test match, il primo dei quali il 24 luglio alle ore 20 proprio a Civitanova Marche contro la Slovenia di Alberto Giuliani.

ALLENAMENTI – 
Pubblico e appassionati potranno assistere agli allenamenti secondo il seguente calendario: 10, 12, 19 e 21 luglio dalle ore 17 alle ore 20.

PROGRAMMA TEST MATCH
24/7: Italia-Slovenia a Civitanova Marche (ore 20)
26/7: Italia-Slovenia a Chieti (ore 18)
1/8: Italia-Belgio a Bari (ore 21)
2/8: Italia-Belgio a Bari (ore 19)

Condividi