MotoGp, Meregalli rompe gli indugi: buonissime notizie per Valentino Rossi e Maverick Viñales

AFP/LaPresse

Il Team Director della Yamaha ha paventato alcune importanti novità in vista dei test di Brno del prossimo 5 agosto

La stagione della Yamaha è stata finora alquanto altalenante, caratterizzata da periodi positivi e altri molto meno buoni. La vittoria di Viñales ad Assen ha leggermente rasserenato l’ambiente, anche se le difficoltà di Valentino Rossi continuano a pesare.

Meregalli motoGp YamahaPassi avanti comunque stanno arrivando eccome, visto che Maio Meregalli ha ammesso come ai test di Brno del 5 agosto verrà testato il nuovo prototipo del 2020: “avere la nuova moto a Brno è un buon segno, perché nei due anni precedenti perché sia Vinales che Rossi non sono stati in grado di provare la moto sino alla fine della stagioneLa direzione presa è quella giusta, quella positiva. Per migliorare la scorrevolezza, abbiamo dovuto rinunciare alla potenza e questo aspetto lo paghiamo sulle piste più veloci. Ora siamo concentrati sul tentativo di migliorare l’accelerazione. Lavoriamo sempre. Già da questa stagione possiamo vedere che in Giappone è cambiato qualcosa. A Brno e Misano testeremo la nuova moto, i piloti testeranno la base del prototipo 2020″.

LEGGI ANCHE:

MOTOGP, VACANZE ROMANTICHE PER VALENTINO ROSSI

MOTOGP, LA DEDICA DI DRUDI A VALENTINO ROSSI

Valuta questo articolo

Rating: 2.3/5. From 6 votes.
Please wait...
About Ernesto Branca (28250 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery