MotoGp, pazza idea Marc Marquez per la Ducati: la clamorosa apertura di Paolo Ciabatti

SportFair

Il direttore sportivo Ciabatti non ha smentito la possibilità che la Ducati possa tentare l’assalto a Marc Marquez in vista del 2021

I tempi per un clamoroso colpo di mercato non sono ancora maturi, ma la Ducati un tentativo per Marc Marquez lo farà. Non nella prossima stagione, avendo già sotto contratto Andrea Dovizioso e Danilo Petrucci, bensì in ottica 2021 quando gli accordi con gli attuali piloti andranno in scadenza.

Rinnovo Andrea DoviziosoLo ha rivelato indirettamente Paolo Ciabatti ai microfoni di motorlunews.com, evitando di nascondersi di fronte alla sorprendente domanda: “in questo momento credo che a tutti i costruttori o team piacerebbe vedere ciò che Marquez sarebbe capace di fare sulla propria motoPerò ora stiamo pensando a questa stagione e alla prossima. In vista del 2021 bisognerà prendere delle decisioni il prossimo anno. Sognare non serve in questo mondo, bisogna lavorare e vedere cosa succede. Crediamo che in questo momento non ci siano piloti liberi migliori di quelli che abbiamo. Siamo secondi e terzi in campionato e nessuno ci ha regalato nulla. Ci mancano solo i punti di Dovizioso a Barcellona. Chiaramente non siamo contenti di essere secondi, non è il nostro obiettivo. Non lo è mai stato e mai lo sarà”.

Condividi