Mayweather vs Pacquiao 2 – Il campione filippino provoca: “Floyd hai bisogno di popolarità? Affrontami di nuovo”

SportFair

Mayweather vs Pacquiao 2, spunta la provocazione in merito al clamoroso rematch. I due pugili si punzecchiano su Instagram

Domenica scorsa Manny Pacquiao ha riscritto la storia della boxe. Il pugile filippino ha messo piede sul ring ad oltre 40 anni, per incrociare i guantoni contro Keith Thurman sconfitto (per la prima volta in carriera!) per decisione non unanime. Dopo aver conquistato il titolo mondiale WBA dei super welter, ‘Pac-Man’ si è preso dunque titoli di giornale e luci della ribalta, per quella che è un’altra impresa della sua carriera. Situazione che ha dato molto fastidio al suo grande rivale, Floyd Mayweather. Il pugile americano ha scritto su Instagram che anche quando vince, il nome di Pacquiao viene sempre affiancato al suo, come se il pugile nativo di Kibawe dovesse a lui la sua fama.

Pacquiao non ha di certo perso tempo e tramite i social ha lanciato una provocatoria proposta: “tu vieni al mio match e usi il mio nome in un post ma sono io quello che ha bisogno di popolarità? Se vuoi tornare ad essere popolare… #MayPac2”. Avremo mai la tanto attesa rivincita di quello che è stato ribattezzato ‘l’incontro del secolo‘?

Condividi