Malattia Mihajlovic – Sinisa svela il suo problema di salute: “ho la leucemia”

Mattia Ozbot - LaPresse

Sinisa Mihajlovic svela in conferenza stampa il suo problema di salute: è la leucemia la malattia col quale l’allenatore serbo deve fare i conti

Nelle ultime ore si è tanto parlato della malattia di Sinisa Mihajlovic, che secondo i primi rumors potrebbe dire addio alla panchina del Bologna. L’allenatore serbo è stato attesissimo nella conferenza stampa in programma per oggi pomeriggio, nella quale ha svelato il problema di salute col quale deve fare i conti: “ho fatto degli esami e sono state scoperte alcune anomalie che non c’erano 4 mesi fa. Abbiamo detto che avevo la febbre, ho fatto ulteriori esami: ho la leucemia. Quando me l’hanno detto è stata una bella botta, sono stato due giorni in camera a piangere. Non sono lacrime di paura, so che la vincerò“, ha annunciato in conferenza stampa a Casteldebole.

Lotterò come sempre, non vedo l’ora di andare martedì in ospedale. Prima comincio e prima finisco. La malattia e’ in fase acuta e aggressiva ma attaccabile, ci vorra’ del tempo ma si guarisce“, ha aggiunto”.

Io non gioco mai per non perdere, senno’ perdo: cosi’ nel calcio, cosi’ nella vita. Battero’ la leucemia, e lo faro’ per mia moglie, per la mia famiglia, per chi mi vuole bene“, ha continuato.

Valuta questo articolo

Rating: 5.0/5. From 2 votes.
Please wait...
About Rita Caridi (33530 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery