Juventus, Rabiot sicuro: “sogno un gol all’esordio allo Stadium. Buffon? L’ho ringraziato perchè…”

SportFair

Il centrocampista francese si è proiettato già all’esordio allo Stadium, sognando ovviamente una vittoria e magari un gol

Si suda e si lavora alla Continassa, la Juventus si prepara alla nuova stagione con una rosa rinforzata, di cui fanno parte anche Ramsey e Rabiot.

Lapresse

Il francese ha parlato alla tv ufficiale della società bianconera, esprimendo la propria emozione per questa nuova esperienza: “uno dei motivi che mi ha spinto a venire alla Juve è stato voler migliorarmi e portare la mia carriera ad un livello superiore. Questo è il posto migliore in cui farlo, giocare insieme ad eccellenti giocatori sarà speciale. Prima di venire ho parlato con Gigi Buffon, che conosce bene il club e la vita qui: è bello ricevere complimenti del genere da lui, gli ho mandato un messaggio per ringraziarlo e lui mi ha risposto che è stato facile dirlo perché per lui è la verità. Sono un giocatore a cui piace fare un po’ di tutto, ma se dovessi descrivere me stesso direi che sono un offensivo, a cui piace attaccare ma anche difendere. Come si dice oggi, un giocatore box-to-box. La mia prima all’Allianz? Immagino la mia emozione, ci sarà una grande atmosfera. Una vittoria e perché no, un assist o un gol“.

Condividi