Ibrahimovic non si smentisce mai, stilettata ai dirigenti dell’Ajax: “farei meglio di chiunque ci sia adesso”

Ibrahimovic AFP/LaPresse

L’attaccante svedese ha aperto alla possibilità di tornare da dirigente all’Ajax, lanciando una frecciata agli attuali dirigenti

Zlatan Ibrahimovic non si smentisce mai, regalando sempre le sue solite e poco umili dichiarazioni. Non si tratta questa volta di confronti con altri colleghi, bensì con… dirigenti.

Ibrahimovic

Lapresse

Proprio così, infatti nel corso di un’intervista al De Telegraaf,  lo svedese ha ammesso di gradire un ritorno all’Ajax per svolgere un ruolo nei quadri dirigenziali, lanciando la sua solita frecciatina: “solitamente non torno mai nelle squadre dove sono stato in passato, ma forse al termine della mia carriera da calciatore potrei fare il dirigente dell’Ajax. Senza dubbio farei meglio di chiunque ci sia ora. L’Ajax è ancora il mio club in Olanda, e sono orgoglioso di averne fatto parte, soprattutto quando vedo come si presentano in Europa. Hanno fatto quello che nessuno si aspettava e producono giocatori bravi e sono abituati a farlo. È meraviglioso da vedere“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28824 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery