Dall’amore per il pugilato alla storia con la Leotta, Scardina svela: “anche Elodie si è innamorata! E su Diletta…”

foto @Chi

Scardina fa il duro, ma poi si ammorbidisce un po’: dalla storia con Diletta Leotta alla sua idea di pugilato

Nelle ultime settimane non si fa altro che parlare della nuova coppia dell’estate: stiamo parlando di Scardina e Diletta Leotta. Il pugile italiano sembra aver fatto breccia nel cuore della giornalista siciliana, che recentemente ha interrotto la sua storia con Mammì. I due sono stati pizzicati insieme ad Ibiza e non hanno nascosto di aver trascorso insieme le vacanze in una lussuosa barca.

foto @Chi

Nel cuore di King Toretto, classe ’92, di Rozzano, c’è però, prima di tutto, il pugilato, che il giovane atleta punta a far diventare popolare in Italia: “la mia idea di pugilato è unire molti mondi. Con i social abbiamo più visibilità e dobbiamo sfruttarla. Fermarsi solo agli appassionati di pugilato è un errore. In Italia non possono o non vogliono fare quello che sto facendo io. Da anni vivo e mi alleno negli Stati Uniti e lì ho capito che bisogna andare oltre la boxe. Per questo non mi fermerò. Quello che voglio fare è prendere più gente possibile dal calcio, dalla moda, dallo sport, dal nuoto. Tutti… Li voglio portare in questo mondo e farli appassionare a me e quindi alla boxe. Molti artisti vengono perché sono amici. Dicono “Andiamo a vedere Scardina”. Il giorno dopo, o la sera stessa, mi scrivono “Che bello”. L’ultimo esempio? Elodie, la cantante, si è innamorata di questo sport e adesso vuole iniziare a praticarlo“, ha raccontato alla ‘rosea’.

foto @Chi

Non è mancata poi però una piccola parentesi sulla storia con la Leotta: “no comment. Non rispondo a nessuno. Io sono single, mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è? Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi… Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale“, ha ammesso Scardina.

Valuta questo articolo

Rating: 1.0/5. From 2 votes.
Please wait...
About Rita Caridi (34045 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery