Verratti, Parigi mon amour: “al PSG sto bene, non vado via. Buffon? Amato da tutti, esperienza indimenticabile”

LaPresse/PA

Marco Verratti sarà al PSG anche la prossima stagione: il centrocampista azzurro si trova bene a Parigi e parla del recente addio di Gigi Buffon, un esempio come calciatore e connazionale

Si è fatto amare da tutti, anche se ha fatto solo un anno ha lasciato tanto, a tutti noi. Viverlo nello spogliatoio è stato bello e me lo ricorderò tutta la vita“. Lo dice il centrocampista del Psg, Marco Verratti, all’indomani dell’ufficialità dell’addio di Gigi Buffon al club parigino.

Giocatori come lui devono decidere loro quando smettere e intraprendere una nuova esperienza -aggiunge Verratti in conferenza stampa dal raduno azzurro a Coverciano-. L’annata è stata bellissima, è stato molto importante per lo spogliatoio anche se non sempre giocava. Dovesse venire qui in Nazionale a ricoprire un ruolo, credo sarebbe un vantaggio“.

Sono a Parigi ormai da sette anni, ci sto bene e il progetto della società mi fa venire voglia di continuare. È vero che in Europa non siamo arrivati fino in fondo ma anche altre squadre si sono fermate prima. La Champions League si gioca su episodi e dettagli“. (Spr/AdnKronos)

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15948 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016
Contact: Website


FotoGallery