Udinese, ufficiale l’addio di Daniele Pradé: per l’ex ds bianconero si profila un ritorno alla Fiorentina

Massimo Paolone/LaPresse

Il club bianconero ha ufficializzato l’addio di Pradè, dandogli di fatto il via libera ad accettare la proposta della Fiorentina

Daniele Pradè lascia ufficialmente l’Udinese, il club bianconero infatti ha pubblicato sul proprio sito una nota con cui comunica la separazione con il dirigente romano.

Questo il contenuto del comunicato: “Udinese Calcio e Daniele Pradè comunicano di aver deciso di comune accordo di non rinnovare il rapporto di collaborazione per la prossima stagione. La società vuole ringraziare Daniele per il grande lavoro svolto nel corso della stagione 2018/2019, per la dedizione dimostrata e per la professionalità messa a disposizione dei colori bianconeri. Tutta Udinese Calcio augura a lui il meglio per il suo futuro professionale“. Pradè non starà fermo a lungo, dal momento che è pronto a tornare alla Fiorentina, per ricoprire il ruolo di direttore sportivo. Ufficializzato l’addio di Corvino, il club viola ha deciso di puntare su Pradè, vincendo la concorrenza della Sampdoria.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28137 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery