Super ShowDown 2019 – Paul Heyman cade goffamente, Brock Lesnar si distrae: Seth Rollins lo massacra con la sedia! [VIDEO]

Credits: WWE

Brock Lesnar è pronto ad incassare la valigetta su un’esanime Seth Rollins, ma Paul Heyman cade goffamente durante l’entrata sul ring: ‘The Beast’ si distrae e il campione WWE lo massacra!

Il match fra Seth Rollins e Baron Corbin sembrava una formalità, in attesa dell’entrata di Brock Lesnar. Ma non è stato così. Il ‘Lone Wolf’ ha dato battaglia ad un malconcio Rollins, capace di vincere solo grazie ad una distrazione dell’avversario, chiuso in un rapido roll-up. Furioso per l’esito dell’incontro, Corbin ha messo ko Rollins dopo il match, servendo su un piatto d’argento la possibilità di incassare la valigetta a Brock Lesnar.

‘The Beast’ si è presentato subito sullo stage armato di sedia, insieme a Paul Heyman che al momento di entrare sul ring è inciampato fra le corde cadendo goffamente. Brock Lesnar si è distratto e Seth Rollins gli ha dunque rifilato un low blow capovolgendo l’inerzia dell’incontro. ‘The Beast Slayer’ ha dunque preso la sedia massacrando Lesnar, finito poi con uno Stomp sulla valigetta.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15992 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016
Contact: Website


FotoGallery