Roland Garros – La pioggia impedisce a Djokovic di scendere in campo: Nole si dà al… lavoro a maglia [FOTO]

afp/LaPresse

La pioggia ferma tutto al Roland Garros: Novak Djokovic ammazza il tempo lavorando a maglia con la moglie Jelena

Non è stata disputata nessuna partita ieri al Roland Garros: gli organizzatori dello Slam francese sono stati costretti a cancellare il programma dei match, validi per i quarti di finale dei tornei maschile e femminile a causa dell’incessante pioggia.

Solo nel pomeriggio, dopo diversi rinviii e una lunga attesa, gli organizzatori del Roland Garros hanno annunciato la loro decisione, consapevoli che ormai, anche se la pioggia avesse dato un po’ di tregua, i match non si sarebbero potuti portare a termine per via dell’oscurità. Novak Djokovic, dunque, ha dovuto trovare qualcosa di alternativo da fare durante l’attesa e sui social ha mostrato a tutti i suoi fan come ha ‘ammazzato il tempo’ insieme alla moglie Jelena. “Concentrazione intensa nel lavoro a maglia durante i ritardi per pioggia“, ha scritto a corredo di una buffa foto che lo vede alle prese con i ferri mentre cerca di lavorare a maglia.

djokovic

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33422 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery