Ritiro Italia U21, c’è una donna nel letto di Moise Kean… ma è Zaniolo: i social impazziscono [VIDEO]

SportFair

Che ridere con Kean e Zaniolo nella camera del ritiro della Nazionale italiana di calcio U21: scene esilaranti

Dopo la delusione della Nazionale U20 maschile di calcio, gli appassionati del pallone si apprestano a seguire le gesta dei giovani dell’U21: tantissimi talenti saranno in campo con la casacca azzurra per dimostrare ciò di cui sono capaci, dopo averlo già fatto anche durante la stagione 2018-19 di Serie A.

Tra coloro che sicuramente riusciranno a far parlare di se per le azioni in campo ci sono Moise Kean e Nicolò Zaniolo: prima di regalare spettacolo in campo, però, i due azzurrini hanno fatto divertire i tifosi sui social.

Il giocatore della Juventus ha infatti pubblicato dei simpaticissimi video nelle sue Storie Instagram dal ritiro dell’Italia, mentre cantava rap. In tantissimi hanno notato una strana presenza nel suo letto: Kean è stato inondato da messaggi sui social, nei quali gli veniva chiesto chi fosse la ragazza nel suo letto e la rivelazione del calciatore juventino è stata clamorosa. “O ragazzi, smettetela di dire che è una donna, anche se Nicolò Zaniolo sembra una donna, non è una donna“, ha affermato divertito in un nuovo video nelle sue Storie Instagram.

>>> PER IL VIDEO >>> C’è una donna nel letto di Moise Kean: la rivelazione del calciatore azzurro  <<<  

Condividi