Real Madrid, Eden Hazard si presenta: “sognavo di giocare qui fin da piccolo, adesso voglio godermi tutto”

AFP/LaPresse

Il Real Madrid ha presentato oggi Eden Hazard, il presidente Florentino Perez ha fatto gli onori di casa

E’ stata la giornata di Eden Hazard, la prima al Bernabeu per il belga, desideroso di cominciare questa sua nuova avventura in carriera. L’ex Chelsea è stato presentato oggi al Bernabeu, davanti ad un folto pubblico che ha affollato gli spalti dello stadio spagnolo come accade in occasione dei big match. Queste le prime parole di Hazard: “non vedo l’ora di iniziare questa avventura e di vincere tanti titoli con questa maglia. Sin da piccolo sognavo di giocare nel Real Madrid e adesso che ci sono mi voglio godere questo momento. Ringrazio tutti, la mia famiglia, il club, tutti voi”.

AFP/LaPresse

A fare gli onori di casa Real il presidente Florentino Perez, che ha presentato Hazard: “oggi è un giorno di enorme felicità per il Real e tutti quelli che amano questo club, stanno sicuramente provando emozioni intense, c’è la sensazione di accogliere un calciatore capace di trasformare il calcio in qualcosa di speciale e differente rispetto al normale. Abbiamo seguito la filosofia che ci hanno trasmesso Santiago Bernabeu e Alfredo Di Stefano, la leggenda del Real deve andare avanti con i migliori giocatori del mondo, è il nostro marchio d’identità. Oggi diamo il benvenuto a uno dei migliori al mondo, diamo il benvenuto a Eden Hazard ed era da molto tempo che desideravo pronunciare queste parole. Oggi Eden realizza uno dei suoi sogni e da oggi il Bernabeu è casa sua“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28824 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery