Real Madrid, c’è l’accordo con Eriksen secondo la stampa spagnola: il danese cerca già casa in Spagna

Lapresse

Secondo quanto riferisce la stampa iberica, il Real avrebbe già raggiunto l’accordo con Eriksen che starebbe cercando casa a Madrid

Il mercato del Real Madrid è in fermento, i blancos cercano un centrocampista per rinforzare la rosa di Zinedine Zidane, piazzando in cima alla propria lista il nome di Paul Pogba. Sarà difficile per Florentino Perez arrivare però al giocatore del Manchester United, che chiede tanti soldi per lasciarlo andare.

Per questo motivo, il Real si è fiondato su Eriksen che, secondo la stampa spagnola, avrebbe già l’accordo con la società di Perez. Come se non bastasse, circolano anche le voci raccolte nel mondo delle agenzie immobiliari, che rivelano come la famiglia del centrocampista della Danimarca stia cercando casa a Madrid. Un’indiscrezione in più che tradisce le intenzioni del Real, deciso a regalare a Zidane un super giocatore per il centrocampo.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28995 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery