San Siro, Scaroni e Antonello in coro: “costruiremo un nuovo stadio accanto a quello vecchio”

25-03-2017

Presenti entrambi in Svizzera per l’assegnazione delle Olimpiadi Invernali 2026, il presidente del Milan e l’ad dell’Inter hanno rivelato come verrà costruito un nuovo San Siro

Milan e Inter lavorano per costruire un nuovo Meazza, le due società hanno intenzione di andare avanti nel percorso che condurrà alla costruzione di un impianto rivoluzionario.

Paolo Scaroni

LaPresse/Roberto Monaldo

Presenti in Svizzera per l’assegnazione delle Olimpiadi Invernali 2026, il presidente del Milan Scaroni e l’ad dell’Inter Antonello ha ammesso questa possibilità, che potrebbe concretizzarsi nei prossimi anni. “Tutto procede – le parole del numero uno rossonero – faremo un nuovo San Siro accanto al vecchio nella stessa area della concessione. Il vecchio verrà buttato giù e al suo posto ci saranno nuove costruzioni. E’ una procedura complicatissima, sarebbe bello che la cerimonia delle Olimpiadi si facesse nel nuovo San Siro, ma non ne siamo certi“. Sulla stessa lunghezza d’onda anche Antonello, che ha ammesso che il nuovo San Siro verrà costruito insieme da Milan e Inter: “assolutamente“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28249 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery