NBA – Shaquille O’Neal versione gm: “se fossi nei Lakers ricoprirei d’oro Klay Thompson! Ad L.A. sarebbe una stella”

SportFair

Shaquille O’Neal indossa i panni da gm dei Los Angeles Lakers: l’ex centro giallo-viola consiglia di prendere al volo Klay Thompson una volta diventato free agent in estate

La free agency NBA sarà un banco di prova importante per i Los Angeles Lakers. La franchigia giallo-viola dovrà necessariamente rinforzare il roster, provando a prendere i migliori free agent disponibili da affiancare a LeBron James. In questo senso, sembra riscuotere grandi consensi il nome di Klay Thompson: la guardia degli Warriors unisce uno straordinario tiro dalla lunga distanza a ottime abilità difensive e all’esperienza necessaria per far bene in un roster giovane ma sottoposto a grande pressione. Inoltre, aspetto da non trascurare, si adatterebbe perfettamente al gioco ‘LeBroncentrico’.

Nel corso di “The Big Podcast with Shaq”, Shaquille O’Neal ha consigliato proprio il nome di Klay Thompson alla dirigenza giallo-viola: “dopo le Finals, chiamerei subito Klay. Loro non possono pagarti quanto possiamo pagarti noi. Saresti il giocatore più pagato nella storia dei Lakers. Ti voglio assieme a LeBron. Vogliamo che la squadra torni a vincere. Ti vogliamo a Los Angeles. Shaq non ha mai guadagnato questi soldi. Kobe non ha mai guadagnato questi soldi. Magic non ha mai guadagnato questi soldi. LeBron non guadagna questi soldi. Se Klay dovesse vincere, avrebbe quattro titoli. Ma lì lui non è la stella, venendo a Los Angeles potrebbe essere la stella”.

Condividi