NBA – Rich Paul mette le cose in chiaro: “Anthony Davis free agent nel 2020! Celtics, Knick e Lakers? Ecco chi ha più chance”

LaPresse/EFE

Rich Paul, agente di Anthony Davis, chiarisce che il suo assistito sarà free agent nel 2020: Celtics, Knicks e Lakers le squadre più accreditate per il suo futuro

La prossima free agency sarà davvero importante, visto il gran numero e il valore dei giocatori senza contratto presenti, ma sarà altrettanto importante conoscere il futuro di chi, come Anthony Davis, ha ancora un anno di contratto e nessuna intenzione di restare nella sua franchigia.

LaPresse/EFE

Rich Paul, agente del giocatore, ha dato degli indizi importanti in merito al futuro del giocatore: indipendentemente da quale franchigia i Pelicans decideranno di cederlo, nel 2020 AD sarà free agent. A Sports Illustrated Rich Paul ha dichiarato urlando: “dove andrà? Non lo so. E non importa. Testeremo nella free agency. Perché dovrebbe importarmi dove andrà? Testeremo la free agency. Ha un anno di contratto e quindi deve giocare. Ma dopo il prossimo anno, non posso dirlo più chiaramente: TESTEREMO LA FREE AGENCY NEL 2020: Anthony Davis SARA’ FREE AGENT”.

Per quanto riguarda le possibili destinazioni, Rich Paul ha spiegato che ai Celtics resterà sicuramente un anno, per poi testare la free agent, magari in attesa di offerte di Knicks e soprattutto dei Lakers di LeBron James, con il quale Davis ha proprio in comune il suo agente: “i Boston Celtics possono provare a prendere ora Anthony Davis. Ma rimarrebbe da loro per un anno. Se i Celtics riuscissero ad ottenere AD via trade, noi andremmo a Boston ma non oltre il contratto che scadrà nel 2020 quando Anthony Davis sarà free agent. Glielo ho già detto. Se dovesse andare via da Boston dopo che questa squadra avrà sacrificato qualche giocatore per arrivare a lui? Non criticate Rich Paul”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Mirko Spadaro (16489 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery