Toronto Raptors campioni NBA – La festa è alcolica: lo spogliatoio ridotto ad una discarica [VIDEO]

SportFair

Lo spogliatoio dei Raptors diventa una discarica: la situazione dopo i festeggiamenti folli dei giocatori a seguito della fantastica vittoria del titolo NBA

Una grande festa alla Oracle Arena, e non solo, dopo la spettacolare vittoria in Gara-6 dei Toronto Raptors sui Golden State Warriors per 110-114. La squadra canadese esulta dunque per il primo titolo NBA della sua storia: una grande festa tra i tifosi, ma è il party nato negli spogliatoi dei Raptors ad attirare l’attenzione. Foto e video dei giocatori pazzi di gioia che brindano, con addosso magliette e cappelli celebrativi e le classiche maschere da sci per proteggere gli occhi dalle docce di spumante, stanno facendo il giro del web.

Sono stati giocatori stessi, con Storie Instagram, ad aver aggiornato tutti i loro fan sulla grande festa negli spogliatoi. A lasciare a bocca aperta, però, è il video pubblicato da Serge Ibaka al termine dei festeggiamenti: l’ala grande dei Raptors ha infatti pubblicato due video pazzeschi nei quali mostra come è conciato lo spogliatoio dopo i festeggiamenti. Un’infinità di bottiglie di spumante e lattine di birre ricopre il pavimento, trasformando lo spogliatoio in una… discarica alcolica.

>>> PER IL VIDEO >>> Finals NBA – Spogliatoio devastato: la situazione dopo i festeggiamenti dei Toronto Raptors <<<

 

Condividi