MotoGp – Vinales verso il Gp di Catalunya: “gara speciale per me! Dobbiamo trovare il punto debole della moto”

maverick vinales Alessandro La Rocca /LaPresse

Maverick Vinales a Barcellona per far bene: le sensazioni dello spagnolo della Yamaha alla vigilia del Gp di Catalunya

I piloti della MotoGp sono pronti per disputare un nuovo weekend di gara: domenica si disputerà il Gp di Catalunya e i campioni spagnoli vorranno sicuramente far bene davanti al loro pubblico. Tra questi c’è anche Maverick Vinales, che al Montmelò proverà ad ottenere un buon risultato: “non vedo l’ora di essere al mio GP di casa. Il Montmeló è una pista molto speciale per me, si tratta di un circuito che mi piace molto. Lì posso sentire tutto il supporto dei miei fans, ha un’atmosfera straordinaria. Spero di poter rispondere con un buon risultato, e perchè no, con un podio. Questo e’ sempre il nostro obiettivo“, ha affermato Vinales alla vigilia della gara di Barcellona.

maverick vinales

Alessandro La Rocca/LaPresse

Il Mugello è stata una gara molto difficile perchè era fisicamente molta impegnativa. Dobbiamo continuare a lavorare duramente per essere in grado di trovare il punto debole della moto, così saremo in grado di continuare a combattere per avvicinarci alla testa della classifica. Cercheremo di mantenere alta la concentrazione e di mostrare ai tifosi la nostra parte migliore“, ha concluso lo spagnolo.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32678 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery