MotoGp, Marquez imbufalito con Lorenzo nel post qualifiche: parole di fuoco contro il maiorchino

marc marquez Alessandro La Rocca /LaPresse

Il pilota della Honda ha parlato al termine delle qualifiche del Gp di Barcellona, soffermandosi anche sul battibecco con Lorenzo avvenuto nelle FP3

Un secondo posto che lascia un po’ di amaro in bocca a Marc Marquez, lo spagnolo infatti partirà dietro Fabio Quartararo domani in occasione del Gp di Barcellona.

AFP/LaPresse

Lo spagnolo ha sottolineato nel post qualifiche come si sentisse in grado di centrare la pole position, sfuggitagli per un errore commesso in curva 4: “sono contento di come sia andata oggi perchè abbiamo fatto un buon lavoro durante tutto il week-end” le parole di Marquez ai microfoni di Sky Sport. “Sembrava che non fossimo lì davanti, ma comunque al momento più importante siamo cresciuti. Sono soddisfatto, ma oggi si poteva fare la pole. Ho sbagliato in curva 4, ma sono comunque felice perchè siamo lì. Le Yamaha vanno forte, ma speriamo di dare il 100% domani. Qui la gara è molto lunga, per questo abbiamo lavorato molto con le gomme usate per capire quale usare. Si farà molta fatica ad arrivare alla fine con un bel passo, ma siamo comunque lì per giocarcela. Gli pneumatici saranno il fattore che condizionerà maggiormente la gara”.

marquez lorenzo

AFP/LaPresse

Lo spagnolo si è poi soffermato sul battibecco con Lorenzo avvenuto nelle FP3: “mi ha dato fastidio perchè l’anno scorso quando l’ho fatto io mi hanno dato una penalità ad Austin e in Malesia. Nelle FP3 del Mugello ho trovato Mir, oggi mi è capitato con Jorge. E’ importante che ci sia la stessa regola per tutti“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28183 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery