MotoGp – Petrucci rilassato dopo la vittoria al Mugello: “sono più leggero, adesso pensiamo al Montmelò”

Danilo Petrucci pronto per il Gp di Catalunya: le parole del ternano della Ducati alla viglia della gara del Montmelò

Danilo Petrucci ha trascorso sicuramente una settimana da sogno dopo la sua prima vittoria in carriera, conquistata davanti al pubblico italiano, al Mugello. Il ternano della Ducati adesso che ha assaporato il dolce gusto della vittoria, anche se ha promesso di aiutare Dovizioso nella sua corsa al titolo Mondiale, potrebbe avere ancora fame di successo.

LaPresse

Carico e motivato, Petrucci e pronto per disputare un nuovo weekend di gara, questa volta davanti al pubblico spagnolo, al Montmelò: “ho davvero tanta voglia di tornare in gara dopo aver conquistato la mia prima vittoria al Mugello. È stato un risultato molto importante per me ed ora mi sento più leggero. I nostri obiettivi restano comunque sempre gli stessi e anche a Montmeló Márquez sarà un avversario temibile. Dobbiamo ripartire dalla stessa velocità messa in mostra in Italia, ma non sarà facile perché è un tracciato molto impegnativo da interpretare quando le temperature dell’asfalto sono particolarmente alte. Ci aspetta una bella battaglia, ma siamo ancora più consapevoli delle nostre potenzialità e quindi l’obiettivo resta il podio come nelle ultime gare”, queste le parole del ducatista alla viglia del Gp di Catalunya.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32767 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery