Mondiali femminili – Il fidanzato di Laura Giuliani svela: “sesso durante i Mondiali? Vi dico la verità”

LaPresse - Nicolò Campo

Il fidanzato del portiere della Nazionale italiana femminile ha parlato di un argomento molto delicato, esprimendo il suo punto di vista

E’ stata una delle protagoniste della prima partita dell’Italia ai Mondiali di calcio femminile, fondamentale per difendere il 2-1 firmato Bonansea. Laura Giuliani ha risposto presente, salendo alla ribalta e incassando i complimenti dei media, che l’hanno inserita tra i migliori portieri della rassegna.

AFP/LaPresse

Di lei ha parlato il fidanzato Cristian Cottarelli a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, svelando alcuni particolari della loro intimità: “se quando raggiungerò Laura in Francia faremo ‘astinenza’ sessuale oppure no? Quando sarò lì lascerò Laura concentrata, è il mister che decide, le ragazze staranno insieme tra loro per rimanere più concentrate. Siamo per l’astinenza durante questi avvenimenti importanti, ma non spero che le ragazze vengano eliminate. Anzi, più le ragazze vanno avanti e meglio è. Sarà più bello quando lei tornerà. Ci siamo conosciuti tramite un’amica comune, e quotidianamente condividiamo la passione per il calcio, di cui parliamo molto anche a casa. Giochiamo molto anche tra le mura domestiche, usando la finestra come porta e qualche volta si mettono in mezzo pure i nostri gatti. Di solito vinco io, ma questo non diteglielo. Il nostro nomignolo affettuoso? Io la chiamo pesciolina e lei mi chiama sbirulo. Le piace imitare i versi degli animali, mi fa molto ridere e la prendo spesso in giro per questo“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28943 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery