MMA – Justin Bieber sfida Tom Cruise: “voglio un match, se non accetti hai paura!” e Conor McGregor si mette in mezzo

Credits: Instagram @Justinbieber

Justin Bieber ha annunciato, tramite Twitter, di voler combattere contro Tom Cruise in un match MMA: Conor McGregor si è offerto di organizzare l’incontro

Mentre il mondo delle arti marziali miste attende con ansia il ritorno nell’ottagono di Conor McGregor e Khabib Nurmagomedov, entrambi sospesi nelle scorse settimane a causa di una rissa avvenuta dopo il loro ultimo match, arriva una clamorosa notizia su un match fra due grandi superstar che potrebbe avvenire nei prossimi mesi. Per entrambi sarebbe l’esordio, in quanto nessuno dei due è un fighter professionista e probabilmente mai lo sarà. Stiamo parlando del cantante Justin Bieber e dell’attore Tom Cruise!

Strano ma vero, al tempo dei social, può accadere anche questo. Justin Bieber, di punto in bianco, ha lanciato la sfida via Twitter: “voglio sfidare in combattimento Tom Cruise nell’ottagono. Tom, se non accetti la sfida vuol dire che hai paura e non te lo potrai mai perdonare. Chi è disposto a organizzare il combattimento? @danawhite?“.

Non è ancora chiaro nè il motivo, nè la finalità di questo gesto: provocazione, trovata di marketing o semplice intrattenimento? Dettagli che non interessano a Conor McGregor che si è subito messo in mezzo, proponendosi come organizzatore di una sfida che, al di là di qualsiasi critica possa ricevere (e ne riceverà), sarà sicuramente fonte di grandi guadagni: “se Tom Cruise è uomo abbastanza da accettare questa sfida, McGregor Sports and Entertainment organizzerà la battaglia. Cruise ha il coraggio di combattere come fa nei film?“.

Valuta questo articolo

4.0/5 da 2 voti.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15362 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016


FotoGallery