Mercato NBA – Mike Conley agli Utah Jazz: le dolci parole d’addio a Memphis

LaPresse/EFE

Scambio tra Grizzlies e Jazz: Conley nello Utah, i dettagli della trade

Si terrà nella notte il tanto atteso Draft NBA 2019: le squadre avranno la possibilità di fare le loro scelte dai college e dall’estero, per inserire nuovi giocatori nei loro roster sin dalla prossima stagione. In attesa dell’evento, però, si inizia a muovere anche il mercato NBA ed è dalla casa dei Grizzlies che arrivano le prime importanti manovre: la squadra di Memphis ha infatti deciso di dire addio ad un grande leader, dopo Marc Gasol. Stiamo parlando di Mike Conley, oggetto di uno scambio tra Grizzlies e Utah: l’ex numero 11 andrà ai Jazz in cambio di tre giocatori, Jae Crowder, Kyle Korver e Grayson Allen e due prime scelte.

LaPresse/Reuters

Cos’altro posso dire sulla mia città! Siete stati voi a rendermi l’uomo che sono oggi. Memphis per me è casa. Sempre! È arrivato il momento di scrivere un nuovo capitolo! Sono felicissimo di dare tutto quello che ho ai Jazz e alla città di Utah (in realtà uno stato, ndr)”, queste le parole d’addio di Conley su Twitter.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33477 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery