Matrimonio Sergio Ramos – Cristiano Ronaldo non ci sarà? Il motivo del mancato invito

LaPresse/EFE

Cristiano Ronaldo grande assente al matrimonio di Sergio Ramos? Ecco perchè il portoghese potrebbe non essere stato invitato al lieto evento

Si terrà tra due giorni, esattamente il 15 giugno, il matrimonio di Sergio Ramos e Pilar Rubio: il calciatore spagnolo convolerà a nozze con la sua storica compagna con la quale ha avuto tre figli. Regole rigide da parte degli sposi, che hanno imposto dei paletti ben precisi a tutti gli invitati, ma nelle ultime ore a far discutere è un’assenza… pesantissima: sembra infatti che Cristiano Ronaldo non sarà presente al matrimonio del suo ex compagno di squadra.

Un alone di mistero attorno a questa vicenda: CR7 non appare nella lista nei presenti, ma nemmeno in quella degli assenti per motivi di lavoro o dei ‘forse’ per motivi personali. In tanti, dunque, a questo punto si domandano se Cristiano Ronaldo abbia mai ricevuto l’invito: dietro l’assenza del portoghese si potrebbe celare la disapprovazione di Ramos all’addio al Real Madrid di CR7.

Saranno presenti, invece, Piquè e Shakira e Florentino Perez, così come anche Beckam, Hierro, Raul, Roberto Carlos  Ronaldo il Fenomeno e tanti altri.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32678 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery