Italia-Brasile, il ct Bertolini non si nasconde: “siamo prime ma dispiace per il ko. Il rigore? Dico che…”

AFP/LaPresse

Il ct della Nazionale ha commentato la sconfitta indolore subita contro il Brasile, esprimendo il proprio rammarico per il rigore concesso alle verdeoro

L’Italia perde contro il Brasile, ma festeggia il primato nel Gruppo C arrivato per differenza reti. L’1-0 subito contro le brasiliane però non va già al ct Milena Bertolini, felice per la prestazione delle sue ragazze, costrette a pagare per un errore dell’arbitro.

AFP/LaPresse

Interrogata ai microfoni della Rai, il commissario tecnico azzurro ha sottolineato: “la cosa bella di stasera è che siamo prime ma ci dispiace per la sconfitta. Il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto ma avevamo di fronte una squadra forte: devo fare i complimenti alle ragazze per la prestazione. Il rigore? Ho visto che in panchina si sono alzati tutti ma ci sta, accettiamo la decisione. Avversari non impossibili in un Mondiale non ce ne sono, ora dobbiamo recuperare perché abbiamo speso tanto a livello fisico e mentale“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28111 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery