Insigne ed il possibile futuro di Sarri alla Juventus: “spero cambi idea”

SportFair

Insigne senza peli sulla lingua: dalla stagione del Napoli alla possibilità di vedere Sarri nella panchina della Juventus nel prossimo Campionato di Serie A

Sarri alla Juve? Spero che alla fine cambi idea“. Il capitano del Napoli, Lorenzo Insigne, si esprime così sul possibile approdo del suo ex tecnico Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. “Per noi giocatori del Napoli e per il popolo napoletano ha fatto tanto -aggiunge Insigne dal ritiro della Nazionale azzurra a Coverciano-. Si è sempre schierato dalla nostra parte. Poi è un professionista e non può allenare per sempre. Ha fatto benissimo al Chelsea arrivando terzo e vincendo l’Europa League. Dispiace, sarà dura vederlo su quella panchina. Non riesco a esprimermi, sono napoletano e conosco il pensiero dei tifosi e come stanno vivendo questa situazione. Per noi sarebbe un tradimento“.

Cafaro/LaPresse

“Fare una bella annata e non vincere nulla fa sempre male. Da napoletano e capitano ho tante pressioni, si aspettano tanto da me. Sono contento e orgoglioso di stare al Napoli anche se le pressioni sono tante. Quando non avevo la fascia si aspettavano molto, ora ancora di più“, ha aggiunto. (Spr/AdnKronos)

Condividi