Giro d’Italia – La compagna di Carapaz è euforica: “Richard è meraviglioso, in Ecuador non vedono l’ora che vinca”

Gian Mattia D'Alberto - LaPresse

La compagna del corridore della Movistar ha espresso la propria felicità per la possibilità che il fidanzato vinca il Giro d’Italia

Richard Carapaz è vicinissimo alla vittoria del Giro d’Italia, il corridore della Movistar infatti guida la classifica generale con un minuto e cinquantaquattro secondi su Nibali e quasi tre minuti sul compagno di squadra Mikel Landa ad una tappa dalla conclusione.

Gian Mattia D’Alberto – LaPresse

Un momento magico per l’ecuadoriano, spinto anche dalla presenza della sua compagna Tania Rosero, che ha espresso la propria felicità al termine della frazione di oggi: “Richard è come lo vedete, una persona meravigliosa e allegra, sono molto emozionata e orgogliosa, ma anche confusa, perché non me lo aspettavo che arrivasse in Maglia Rosa. E’ un’emozione grandissima, c’è grande euforia nel nostro Paese per Richard. Da noi ci sono tante persone umili da noi, non vedono l’ora che Richard vinca“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28081 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery