Formula 1 – Vettel penalizzato a Montreal, il gesto di Hamilton sul podio è… da gentiluomo [VIDEO]

SportFair

Lewis Hamilton gentiluomo: il bellissimo gesto dei confronti di Vettel del britannico della Mercedes sul podio di Montreal

Gli appassionati della Formula 1, e non solo, non hanno potuto già dimenticare quanto accaduto ieri sera al Gp del Canada: Sebastian Vettel ha ricevuto una clamorosa penalizzazione di 5 secondi per una manovra non intenzionale compiuta in pista, a circa 20 giri dal termine della corsa.

Il tedesco della Ferrari, nonostante abbia tagliato per primo il traguardo non ha potuto festeggiare per la sua prima vittoria stagionale, cedendo il trofeo del Gp del Canada al suo rivale Lewis Hamilton, secondo a Montreal. Vettel non ha nascosto tutta la sua rabbia, sfogandosi in un primo momento in un team radio di fuoco, per poi protestare con un clamoroso gesto al parco chiuso.

Aria gelida poi nel retropodio, con Hamilton e Leclerc, ma il britannico della Mercedes ha compiuto un bellissimo gesto durante la premiazione. Posizionato sul gradino più alto del podio, Hamilton ha tirato con sè Sebastian Vettel, reale vincitore della gara, dimostrando dunque di rendere merito al suo rivale, che lo ha battuto in pista.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

???? ???? ? ????? ????? ?????????? #f1 #f1_tv_iran #f1_iran #hamilton #vettel #leclerc #mercedes #mercedesbenz #ferrari #redbullracing#CanadianGP

Un post condiviso da F1iran (@f1.iran.tv) in data:

Condividi