Formula 1 – Senti Max! Che frecciata di Verstappen a papà Jos: “il pilota sono io non lui”

LaPresse/Photo4

Max Verstappen prende le distanze da papà Jos: che affondo del pilota olandese della Red Bull al padre

La stagione 2019 di Formula 1 non ha regalato finora alla Red Bull e ai suoi piloti le soddisfazioni desiderate. Max Verstappen sta affrontando un periodo complicato e duro dopo i buoni risultati ottenuti lo scorso anno, che facevano sperare in una bellissima lotta a tre per il Mondiale di F1.

Negli ultimi tempo si parla tanto di un possibile addio di Verstappen alla Red Bull e, in particolar modo, a far discutere è un tweet di papà Jos pubblicato durante il weekend di gara del Gp del Canada, nel quale sosteneva che il figlio saluterà presto la scuderia.

photo4/Lapresse

Non si è fatta però attendere la secca risposta di Max: “si è fatto un gran parlare di quel pezzo che è uscito. In realtà sono io il pilota non mio padre. Ho più volte ripetuto che mi sto divertendo e che sebbene ci siano cose da migliorare credo fermamente nel progetto con Honda. Assieme stiamo lavorando sodo per recuperare in performance. Con un po’ più di potenza la macchina sarà diversa”, ha affermato l’olandese della Red Bull.

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...
About Rita Caridi (32678 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery