Formula 1 – Jackie Stewart punzecchia Hamilton nel retropodio: il siparietto con Leclerc è esilarante [VIDEO]

SportFair

Simpatico siparietto nel retropodio oggi al termine del Gp di Francia 2019: Jackie Stewart si complimenta con Leclerc e si prende gioco di Hamilton

E’ andato in scena oggi pomeriggio il Gp di Francia: Lewis Hamilton ha trionfato davanti al suo compagno di squadra e a Charles Leclerc, mentre Verstappen e Vettel hanno chiuso la loro gara rispettivamente al quarto e quinto posto.

Una vittoria facile per Hamilton, che nel finale ha voluto spiegare che in realtà ha dovuto faticare per ottenere questo successo. Nonostante il suo duro lavoro, Hamilton è stato anche punzecchiato nel retropodio da un sorridente Jackie Stewart: l’ex pilota, omaggiato a Le Castellet per il suo 80° compleanno, ha scherzato sulla ‘freschezza’ di Leclerc.

Ben fatto giovane“, ha affermato stringendo la mano al monegasco della Ferrari. Dopo aver commentato la lotta tra Leclerc e Bottas, Stewart ha stuzzicato Hamilton: “non lavora duramente abbastanza guarda i suoi capelli, sono asciutti“, ha affermato. “E’ giovane, è dannatamente giovane, ha 15 anni!“, ha esclamato il britannico della Mercedes.

Condividi