Formula 1 – Al Gp di Germania un momento emozionante: Mick Schumacher guiderà la Ferrari di papà Michael

AFP/LaPresse

Mick Schumacher a luglio alla guida della Ferrari F2004 di suo padre Michael ad Hockenheim

Clamoroso annuncio dal mondo a quattro ruote: il mese prossimo assisteremo ad un evento davvero unico, speciale ed emozionante. Mick Schumacher, nel sabato di qualifiche del Gp di Germania 2019, il prossimo 27 luglio, sarà al volante della Ferrari guidata da suo padre Michael quando vinse il suo settimo titolo Mondiale nel 2004.

AFP/LaPresse

Il giovane pilota tedesco sarà alla guida della F2004 sul circuito di casa, ad Hockenheim dove il padre ha trionfato per ben 4 volte. Sarà un momento speciale e imperdibile.

Sarà un momento emozionante vedere Mick al volante di un’auto legata a tanti bei ricordi”. La Formula Uno ha ricevuto molte richieste per vederele macchine che hanno scritto la storia della F1″ di nuovo in pista, e la F2004 è stata “una macchina fantastica. Sono sicuro che tutti i fan di Hockenheim saranno contenti di vederla ruggire di nuovo in pista, specialmente con Mick alla guida“, ha affermato Ross Brawn, amministratore delegato della Formula 1.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (34142 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015


FotoGallery