Formula 1 – Alonso non allontana un possibile ritorno: “nel 2020 e con la Ferrari?”, la risposta fa sognare i fan

SportFair

Fernando Alonso non allontana la possibilità di tornare a gareggiare in Formula 1 e sulla penalità di Sebastian Vettel a Montreal…

Fernando Alonso si appresta ad affrontare un’altra importante sfida: il pilota spagnolo è infatti pronto in Francia per la 24 Ore di Le Mans, dove però si è tanto parlato di un suo possibile ritorno in Formula 1: “tornare nel 2020 e magari in Ferrari? Non lo so e comunque ora dobbiamo parlare di WEC“, ha affermato Alonso.

AFP/LaPresse

Seguo tutto quello che posso, di queste sette gare ne ho perse tre dal vivo perchè volavo, ma cerco di vedere la gara più tardi e come tutti i tifosi a volte ci si diverte e in altre ci si annoia, ma questo succede in tutti gli sport. A volte seguiamo Barcellona-Real Madrid perchè vuoi vedere una buona partita e qualche volta finisce zero a zero e altre cinque a cinque. Ogni sport ha le sue migliori o le peggiori domeniche e in F.1 è lo stesso, a volte ci sono gare più divertenti, a volte più noiose, ma cerco di seguire tutto ciò che posso“, ha aggiunto prima di dare una risposta secca a chi gli chiede un commento sulla penalità inflitta a Vettel in Canada: “mantengo la mia opinione, perchè non è rilevante e tutti avranno la loro“.

Condividi