Fiorentina, pazza idea del presidente Commisso: si lavora per il sorprendente ritorno di Batistuta

Jennifer Lorenzini/LaPresse

Il nuovo presidente ha intenzione di offrire un ruolo in società a Batistuta, nome che evoca ottimi ricordi ai tifosi viola

E’ partita la rivoluzione dirigenziale in casa Fiorentina, Rocco Commisso ha dato il via ai lavori per ricostruire la società, dando il benservito a Corvino e mettendo le mani su Pradè, che sarà il prossimo direttore sportivo.

LaPresse/Bovo Matteo

Non è però finita qui dal momento che, secondo Gianlucadimarzio.com, il presidente italo-americano pare si sia messo in testa di far tornare a Firenze niente meno che Gabriel Omar Batistuta, un nome che evoca ottimi ricordi ai tifosi viola. C’è stato un contatto telefonico tra le parti, nel corso del quale la società toscana ha incassato il gradimento dell’argentino ad un clamoroso ritorno. Resta però da capire quale possa essere il ruolo che Batistuta andrà a ricoprire, un argomento che verrà trattato nei prossimi giorni grazie anche all’intermediazione di Antognoni, molto vicino all’argentino.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28101 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery