Finals NBA – Infortunio Durant, clamorosa rivelazione di coach Kerr: “Kevin salterà tutta la prossima stagione”

SportFair

L’head coach di Golden State ha rivelato che il giocatore americano rischia di saltare tutta la prossima stagione a causa della rottura del tendine d’Achille

Una notte tremenda, una sconfitta che brucia eccome per Golden State Warriors, che deve dire addio alla possibilità di calare il tris consecutivo di anelli NBA.

Credits: Instagram @Easymoneysniper

Toronto chiude la serie delle Finals sul 4-2, sbancando ancora una volta la Oracle Arena e prendendosi il primo anello della propria storia. Piove sul bagnato invece per gli Warriors, che perdono per infortunio durante il match anche Klay Thompson, dopo il terribile problema occorso a Kevin Durant. Proprio di KD ha parlato nel post match coach Kerr, facendo una clamorosa rivelazione: “Kevin Durant salterà tutta la prossima stagione a causa della rottura del tendine d’Achille. Anche Klay si è fatto male e sapremo di più sul suo infortunio più tardi. Tutto questo è brutale, è brutale vedere cosa questi ragazzi devono affrontare ora dove aver lasciato cuore e anima sul parquet“.

Condividi