Pink vibes, Federica Pellegrini spiazza tutti sui social: colore di capelli shocking per la Divina [FOTO]

Foto Fabrizio Corradetti/LaPresse

La nuotatrice italiana ha deciso di cambiare look, mostrando ai propri followers il nuovo colore scelto per i propri capelli

Federica Pellegrini ha deciso di cambiare colore di capelli, postando sui social una foto che mostra la sua nuova acconciatura. Un fucsia molto accesso ha preso il posto del biondo, spaccando a metà i propri followers tra favorevoli e contrari. Un look davvero inedito per la nuotatrice italiana, apprezzato e non poco da Elisa Toffoli e Bianca Atzei, considerando i commenti lusinghieri lasciati sotto la foto.

Al contrario, alcuni followers della Divina non sono sembrati molto favorevoli al nuovo colore di capelli: “ti adoro…ma è orribile sto colore. Ti preferivo bionda“, “Troppo cloro in piscina?” oppure “La bambola assassina”. Commenti non proprio teneri che non faranno di certo cambiare idea a Federica Pellegrini, che sembra aver deciso di affrontare l’estate con il fucsia shocking al posto del biondo platino.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28824 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery