Formula 1, Rosberg distrugge la Ferrari: parole di fuoco del tedesco in vista del Gp del Canada

photo4/Lapresse

L’ex pilota tedesco ha parlato in vista della gara di domenica in Canada, distruggendo letteralmente il team di Maranello

Nico Rosberg non ha dubbi, il Gran Premio del Canada avrà come esito lo stesso delle ultime sei gare, ovvero una vittoria della Mercedes. L’ex pilota tedesco non dà alcuna possibilità alla Ferrari, considerandola troppo indietro per poter dare fastidio alle Frecce d’Argento, trascinate da un super Hamilton.

Photo4/LaPresse

Interrogato dalla Bild sulla gara di Montreal, Rosberg ha ammesso: “Lewis è imbattibile a Montreal, Monaco era in realtà il suo tallone d’Achille ma ha persino vinto. Valtteri continuerà ad essere pericoloso per Lewis, in qualifica è stato spesso più veloce, ma in gara Lewis in qualche modo ce la fa sempre. In Canada, Valtteri non ha però alcuna possibilità. Per quanto riguarda la Ferrari, penso che non abbia strategia e nemmeno una buona macchina: azzarderei che non ha niente di buono al momento“.

Valuta questo articolo

Rating: 2.6/5. From 8 votes.
Please wait...
About Ernesto Branca (28126 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery