European Games di Minsk – Tiro con l’Arco, Andreoli e Boari agli ottavi dell’individuale femminile

Dean Alberga/ DUTCHTARGET

La prima giornata di scontri individuali femminili dei Giochi Europei di Minsk promuove a pieni voti Tatiana Andreoli e Lucilla Boari che volano agli ottavi di finale

Due azzurre dell’arco olimpico avanzano nel tabellone della gara individuale ai Giochi Europei di Minsk. In Bielorussia sono Lucilla Boari e Tatiana Andreoli ad accedere agli ottavi, proprio come ieri avevano fatto al maschile Mauro Nespoli e David Pasqualucci. Fuori ai sedicesimi Vanessa Landi.

I Giochi Europei portano fortuna a Lucilla Boari che dopo l’oro mixed team conquistato con Mauro Nespoli oggi batte 6-2 l’estone Laura Nurmsalu e accede agli ottavi di finale dove domani alle 9,15 affronterà la tedesca Michelle Kroppen. Un’ora prima toccherà a Tatiana Andreoli affrontare la francese Audrey Adiceom dopo che oggi l’azzurra ha vinto allo shoot off 6-5 (9*-9) contro la bielorussa Hanna Marusava.

Entrambi i match verranno trasmessi in diretta da Sky Sport sul canale 205.
Fuori dai giochi invece Vanessa Landi che prima batte 7-1 la bulgara Dobromira Danailova ma subito dopo si arrende alla britannica Naomi Folkard 7-3.

IL PROGRAMMA DI DOMANI – La giornata di giovedì sarà tutta in rosa a Minsk. In programma ci sono tutti i match dagli ottavi fino alle semifinali, comprese le finali che assegnano le medaglie, sia dell’arco olimpico che del compound femminile.

 

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28101 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery