Emiliano Sala – Arrestato un uomo per omicidio colposo, la polizia rivela: “prove di sospetta criminalità”

AFP/LaPresse

La polizia di Dorset ha arrestato un uomo di 64 anni, accusato di omicidio colposo nell’ambito dell’inchiesta aperta per la morte di Emiliano Sala

La polizia britannica ha arrestato un uomo nell’ambito dell’inchiesta aperta per la morte di Emiliano Sala, scomparso in seguito ad un incidente aereo lo scorso gennaio.

AFP/LaPresse

Non sono state al momento rivelate le generalità dell’individuo fermato, accusato dalle autorità di omicidio colposo. Queste le parole dell’ispettore Simon Huxter, appartenente alla Major Crime Investigation Team della polizia di Dorset: “abbiamo condotto un’indagine di vasta portata sulle circostanze della morte di Sala e continuiamo a lavorare con agenzie partner, tra cui l’autorità dell’aviazione civile. Come parte di questa indagine, dobbiamo considerare se vi siano prove di sospetta criminalità e, come risultato delle nostre indagini, oggi, mercoledì 19 giugno 2019, è  stato arrestato un uomo di 64 anni originario del North Yorkshire con l’accusa di omicidio colposo da un atto illecito. Sta assistendo le nostre indagini ed è stato rilasciato dalla custodia sotto inchiesta. La questione è quindi ancora soggetta a un’indagine in tempo reale e chiederei ai media e ai membri del pubblico di astenersi dalla speculazione, poiché ciò potrebbe causare ulteriore angoscia alle famiglie coinvolte, oltre a ostacolare potenzialmente l’indagine. Come prassi, non pubblicheremo ulteriori informazioni sull’identità della persona arrestata, a meno che a questa persona non sia richiesto di comparire in tribunale”.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28183 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery