Caso Neymar – Nuovo interrogatorio per la donna che ha accusato il brasiliano di stupro: scomparso il cellulare

La donna che accusa Neymar di stupro sempre più misteriosa: scomparso il cellulare di Najila Trindade

Il mistero si infittisce sempre più attorno al caso che vede coinvolto Neymar. Il calciatore brasiliano è stato accusato di stupro, ma la modella che punta il dito contro di lui sembra nascondere troppi dettagli. Najila Trindade, che è stata costretta a cambiare legale dopo la rinuncia del suo primo avvocato, è stata sottoposto oggi ad un ulteriore interrogatorio, come reso noto dal portale Uol.

AFP/LaPresse

Adesso, a rendere tutto ancor più misterioso è il mancato ritrovamento del cellulare della modella brasiliana: il nuovo avvocato ha spiegto che le autorità sono state autorizzate ad entrare nell’appartamento della donna per cercarne il cellulare, che lei stessa aveva promesso di consegnare agli agenti. Adesso però Najila ha cambiato improvvisamente versione, spiegando di non trovare più il suo telefono, facendo dunque insospettire la polizia che adesso ritiene che il cellulare della donna possa contenere prove utili al caso.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Rita Caridi (33409 Articles)
Nata a Reggio Calabria il 18 giugno 1990 ama tutti gli sport, con un focus particolare sui motori e la pallacanestro. Scrive su SportFair dal 2015
Contact: Website


FotoGallery