Caso Mayorga, le accuse di stupro contro Ronaldo non sono state ritirate: l’avvocato della donna fa chiarezza

AFP/LaPresse

L’avvocato di Kathryn Mayorga ha smentito la notizia secondo cui le accuse di stupro nei confronti di Ronaldo fossero state ritirate, facendo chiarezza sulla vicenda

Il caso Mayorga non è affatto chiuso per Cristiano Ronaldo, dal momento che la notizia del ritiro delle accuse di stupro da parte della donna è stata smentita dal suo avvocato.

AFP/LaPresse

Intervenuta ai microfoni di AFP,  Larissa Drohobyczer (legale della Mayorga), ha fatto chiarezza su quanto avvenuto: “le accuse non sono state ritirate. Abbiamo appena ritirato la nostra denuncia a livello statale perché abbiamo presentato una denuncia identica al tribunale federale viste le diverse norme sulle notifiche all’esteroIn termini concreti, abbiamo appena cambiato la giurisdizione, ma le accuse rimangono“. La polizia di Las Vegas ha confermato questa tesi al ‘Guardian’, sottolineando come “l‘indagine che coinvolge Cristiano Ronaldo è ancora in corso“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28995 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.


FotoGallery