Calciomercato Napoli, da Manolas fino a James Rodriguez: il punto

AFP/LaPresse

Il club del presidente De Laurentiis lavora per migliorare la rosa, si registrano passi avanti nell’operazione James Rodriguez

Giorni frenetici, ore calde e incontri sempre più numerosi. Il Napoli è al lavoro per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, gli obiettivi sono tanti e importanti e riguardano calciatori di fascia alta.

Alfredo Falcone/LaPresse

Per la difesa resta sempre caldissimo il nome di Kostas Manolas, la trattativa prosegue ma resta il nodo legato alla clausola di 36 milioni, che la Roma vorrebbe incassare per intero. Il Napoli propone Diawara per abbassare l’esborso economico, ma da questo orecchio Pallotta sembra non sentirci. Intanto, lo stesso centrocampista guineano ha rifiutato un’offerta del Wolverhampton, preferendo aspettare la squadra di Fonseca. Per quanto riguarda infine James Rodriguez, il giocatore ha espresso il proprio gradimento al Napoli, ma resta da trovare la formula con il Real Madrid, non convinto dal prestito con diritto di riscatto proposto dagli azzurri.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28137 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery