Calciomercato Napoli, De Laurentiis fa sul serio per James Rodriguez: Ancelotti la carta per convincerlo

SportFair

Il presidente del club azzurro ha messo nel mirino il colombiano, tornato al Real Madrid dopo la fine del prestito al Bayern Monaco

Il Napoli ha messo gli occhi su James Rodriguez, tornato al Real Madrid dopo il prestito biennale al Bayern Monaco. Il colombiano piace eccome al club del presidente De Laurentiis, che ha dato mandato all’agente Jorge Mendes di sondare la disponibilità di Florentino Perez a cedere il giocatore a cifre ragionevoli, dal momento che non fa parte del progetto tecnico di Zidane.

LaPresse

Per convincere James, il Napoli punterà poi su Carlo Ancelotti, che lo ha già allenato al Real e al Bayern, utilizzandolo in più posizioni (da attaccante esterno, da mezzala e da trequartista). Ciò che andrà definita sarà la base dell’operazione, escludendo un trasferimento definitivo visti i 42 milioni chiesti da Florentino Perez. La strada che il Napoli vorrebbe percorrere è quella del prestito con un diritto di riscatto molto alto, toccherà a Jorge Mendes lavorare in questa direzione per far sì che James Rodriguez possa finalmente sbarcare in Italia.

Condividi