Calciomercato Napoli, c’è l’accordo con Manolas: la Roma però vuole l’intera clausola

Manolas Manolas - LaPresse/Alfredo Fal

Il club azzurro prova a stringere per Manolas, con cui ha già trovato l’accordo sull’ingaggio: la Roma però vuole i 36 milioni della clausola

Il Napoli è in pole position per Kostas Manolas, il club azzurro ha superato la concorrenza di Milan e Juventus trovando l’accordo con il giocatore, che ha dimostrato di gradire la nuova destinazione.

Cafaro/LaPresse

Adesso va cercato l’accordo con la Roma, che intende incassare tutti e 36 i milioni della clausola di risoluzione presente nel contratto del difensore greco. La chiusura non è totale, dal momento che ai giallorossi piace e non poco Dries Mertens, profilo che stuzzica Paulo Fonseca. Si valuta anche l’inserimento di Mario Rui o Diawara, con quest’ultimo che potrebbe fare al caso della Roma, non convinta però della valutazione fatta dal Napoli. Il Milan ha tentato tramite Massara di bloccare l’avanzata del Napoli, ma l’unica soluzione sarebbe al momento quella di pagare clausola, ipotesi non contemplata dal club rossonero.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Ernesto Branca (28101 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 6 ottobre 1989, è un appasionato di sport. Laureato nel 2015 in Giurisprudenza, scrive per SportFair dal 2015.
Contact: Website


FotoGallery