Calciomercato Juventus – Pogba fa tremare il Manchester United: “dopo 3 anni è ora di una nuova sfida”

pogba AFP/LaPresse

Paul Pogba pronto a lasciare il Manchester United dopo 3 anni: la Juventus sogna il clamoroso ritorno in bianconero

Dopo 3 anni è il momento di una nuova sfida“, firmato Paul Pogba. Poche e semplici parole che hanno scatenato la fantasia dei tifosi bianconeri che sognano il grande ritorno del centrocampista francese a 3 anni dal suo addio. Pogba parla di ‘nuova sfida’, in questo senso potrebbe essere il Real Madrid la destinazione, club più volte accostato al francese. Ma 3 anni fa, la ‘nuova sfida’ fu proprio un ritorno ai Red Devils, club nel quale era cresciuto giocando nelle giovanili.

Perchè dunque non pensare ad un nuovo ritorno, questa volta in bianconero? A margine di un evento promozionale a Tokyo Pogba ha spiegato: “dopo tre stagioni al Manchester United e dopo quest’anno che è stato il mio migliore penso sia giunto il momento di una nuova sfida. Potrebbe essere un buon momento per una nuova sfida da qualche altra parte. Bisognerà parlare, bisognerà pensare molto. A Manchester ho passato tre stagioni, mi sono comportato bene. Momenti buoni e momenti brutti, ma questo succede a tutti e ovunque“.

Valuta questo articolo

No votes yet.
Please wait...
About Mirko Spadaro (15912 Articles)
Nato a Reggio Calabria il 9 agosto 1993 è un esperto di basket e calcio, ama tutti gli sport a 360 gradi. Scrive su SportFair dal 2016
Contact: Website


FotoGallery