Calciomercato Juventus – Non tramonta l’ipotesi De Ligt, per il centrocampo vivi i nomi di Rabiot e Pogba

SportFair

La Juventus non molla la pista De Ligt, tenendo monitorata al tempo stesso anche la situazione relativa a Rabiot: il sogno però resta Pogba

Sbarcato Sarri a Torino, la Juventus adesso torna a concentrarsi sul mercato, dove è molto attiva per puntellare la rosa in vista della prossima stagione.

pogba
AFP/LaPresse

Per quanto riguarda il reparto difensivo, il club bianconero non molla la pista De Ligt, il quale non si è ancora accordato né con il Barcellona e né con il Paris Saint-Germain. Nedved e Paratici mantengono costanti i contatti con Mino Raiola, con l’obiettivo di inserirsi nell’asta nel caso in cui la Juventus dovesse destinare importanti forze economiche per la difesa. A centrocampo il profilo che piace di più è quello di Rabiot, in scadenza di contratto con il PSG. Il francese non ha ancora sciolto le riserve, ma ha già dimostrato di gradire eccome la destinazione bianconera. La società del presidente Agnelli ha offerto 4 anni di contratto, ma il giocatore non ha ancora dato la propria risposta. Il sogno a centrocampo resta comunque Pogba, per il quale il club campione d’Italia ha intenzione di fare carte false. Per quanto riguarda le uscite, in programma c’è un incontro con il Manchester City per Cancelo, la Juve chiede 60 milioni ma i citizens vorrebbero ridurre la cifra inserendo Danilo, che però non convince Paratici.

Condividi