Barcellona, nome nuovo per l’attacco: si pensa al giovane Marcus Rashford del Manchester United

SportFair

Nel caso in cui dovesse saltare l’operazione Griezmann, il Barcellona sarebbe pronto a trattare l’acquisto di Marcus Rashford, giovane talento del Manchester United

Campioni di Spagna, ma eliminati clamorosamente dalla Champions da un super Liverpool poi vincitore del torneo, il Barcellona ha chiuso la stagione con un sorriso a metà e la voglia di riscattarsi. Il mercato poterà qualche volto nuovo e aumenterà il tasso tecnico e qualitativo di una squadra già stellare, ma capace di chiudere la stagione con un solo titolo, vista anche la sconfitta in finale di Coppa del Re.

Il primo nome accostato ai blaugrana è quello di Griezmann, apprezzato da Valverde ma che non sembra ben visto dallo spogliatoio catalano. Se l’operazione non dovesse concretizzarsi, il nome di riserva è quello di Marcus Rashford, attaccante inglese del Manchester United con un contratto in scadenza nel 2020. Il giovane talentino britannico è un pezzo pregiato della rosa dei Red Devils che chiedono 100 milioni, ma potrebbero essere costretti ad abbassare le loro pretese se Rashford non dovesse rinnovare al più presto.

Condividi